alt text
TV

Virgin Territory: ecco qualche anticipazione della terza puntata!

Noi già non riusciamo a fare più a meno di Virgin Territory – Aspettando la prima volta, la nuova docu-serie in onda ogni domenica alle 10.45 su MTV (canale 8 del DTT)!

Noi già non riusciamo a fare più a meno di Virgin Territory – Aspettando la prima volta, la nuova docu-serie in onda ogni domenica alle 10.45 su MTV (canale 8 del DTT) che racconta le storie di un gruppo di ragazzi americani alle prese con la fatidica prima volta.

Domenica 25 gennaio alle 10.45 andrà in onda la terza puntata e abbiamo qualche ghiottissimo SPOILER per te! Se non vuoi sapere niente, smetti di leggere. Se vuoi assecondare la tua curiosità, vai avanti.

  Nella prossima puntata, Ana scaricherà il suo ragazzo per il bel Alex. Luke, molto cristiano, continuerà a cercare di stare lontano alle mille tentazioni che il college gli offre, mentre Dominque si troverà ad affrontare faccia a faccia sua madre....  Vuoi conoscere meglio i protagonisti dello show e sapere come affrontano il rapporto con la verginità? Allora non puoi assolutamente perderti Virgin Territory – Aspettando la prima volta. Ricorda: appuntamento ogni domenica alle 10.45 su MTV (canale 8 del DTT)!