alt text
TV

Tony di 13 Reasons Why: “a scuola ero un bullo”

Ma ha cambiato strada

Ti ricordi di Tony in "13 Reasons Why"? Il personaggio di Christian Navarro a cui Hannah Baker affida la copia delle cassette. Un ruolo positivo, che lo ha toccato in prima persona, tanto da spingerlo a scrivere una stupenda canzone ispirata alla serie prodotta da Selena Gomez (scopri perché non ha interpretato la protagonista).

 

 

 

 

 

 

 

Behind the scenes from last year. Saw this floating around. @zagahenry Making magic at Monets.

Un post condiviso da Christian Lee Navarro (@christianleenavarro) in data:

 

 

 

 

 

 

Ma Christian ha recentemente rivelato in un'intervista a PopSugar che durante gli anni di scuola era un vero e proprio bullo, lontanissimo dal personaggio di Tony:

"Ho imparato abbastanza velocemente che se bullizzi, non sei bullizzato, quindi alla scuola media mi comportavo da bullo".

Tuttavia, quando è arrivato alla scuola superiore, ha raccontato di essersi reso conto di aver sbagliato e di aver voluto "tagliare i ponti con l'assurdità del bullismo":

"Quando sei un bullo, le persone non ti piacciono. Tutti vogliamo appartenere a una comunità, quindi ho pensato che il modo migliore per farlo fosse smettere di essere un cretino".

Ha poi dato dei consigli su come riuscire a trovare il proprio posto nell mondo nella fase delicata dell'adolescenza: "Sii carino con gli altri, inizia ad ascoltare la gente, sii empatico. Tutto questo con me ha funzionato".

Grande Christian!

Guarda il cast di 13 agli MTV Movie & Tv Awards!mgid-arc-content-mtv-10

PH: instagram.com/christianleenavarro