alt text
TV

I theShow su MTV in primavera!

Sta arrivando “Prank and the City”

Noi di MTV siamo degli amabili burloni. Se ci conosci bene, sai anche che amiamo fare le cose in grande e non potevamo non scegliere i theShow per un programma BOMBA che potrai vedere questa primavera. Ebbene,  possiamo finalmente levare il siparo su Prank and the City

Se sei attento non ti saranno sfuggiti alcuni indizi che abbiamo sparso qua e là.

Abbiamo lanciato una sfida ai nostri amici theShow: cercare di prendersi gioco di tutta l’Italia con una serie di prank che entreranno nella storia degli scherzi. Noi di MTV andremo in giro con i theShow per sei città, attraversando lo Stivale tra uno scherzo e l’altro. E non pensare che prenderemo la missione sotto gamba perché seguiremo attentamente una regola d’oro: l’imperativo del TUTTO È CONCESSO guiderà il nostro viaggio, costi quel che costi!

Siamo pronti a sfidare gli stereotipi di tutta l’Italia tra sorprese, colpi di scena e lo stile inimitabile dei theShow. Spargi la voce tra i tuoi amici, mettiti al riparo e pensa a come superare l’eventuale imbarazzo di essere la prossima vittima di uno scherzo. La prank invasion sta arrivando e ad aprile conquisterà MTV (Sky 133).

Beccati l'annuncio dei theShow:

PH: Roberto Rapetti