alt text
TV

The Happiness Family: sei invitato al matrimonio di Michael e Eiman a Formentera

Lo speciale va in onda il 24 settembre

Sappiamo che la stavi aspettando, ed eccola qui: la tua partecipazione al matrimonio di Michael Scarpellini e Eiman Hamza!

Te li abbiamo presentati nella prima stagione di The Happiness Family: Michael è un rampante businessman che in America ha trovato l'amore, ovvero Eiman, boss lady di origini egiziane e nata negli Stati Uniti.

Adesso il fondatore e la creative director del marchio Happiness sono pronti a dire il sì più importante della loro vita, lo faranno a Formentera e il tutto andrà in onda il 24 settembre alle 21.10 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV

Ovviamente non mancherà l'altro terzo della Happiness Family, il mitico Yuri Scarpellini. E siamo curiosissimi di vedere gli abiti che indosseranno Michael e Eiman per convolare a nozze: dagli imprenditori più stilosi e cosmopoliti di sempre, ci aspettiamo grandi cose!

Segna l'appuntamento con The Happiness Family - Matrimonio a Formentera: lo speciale va in onda il 24 settembre alle 21.10 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV