alt text
TV

Teen Mom 2, tornano le storie di Kailyn, Chelsea, Leah e Jenelle

Dal 4 agosto ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV

Teen Mom 2, il docureality di MTV, che racconta le avventure di Jenelle Evans, Chelsea DeBoer, Kailyn Lowry e Leah Messer torna il 4 agosto ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV. Nei nuovi episodi della settimana stagione, ci saranno diversi cambiamenti nella vita delle nostre giovani mamme: scelte difficili, matrimoni, tribunali e relazioni familiari complicate.

Kailyn si trova a crescere da sola il figlio, dopo che il suo compagno è stato chiamato in missione dall'esercito americano. Vivere una relazione a distanza può essere molto duro.

schermata-2017-07-25-alle-18-32-12

Chelsea è pronta per sposarsi con il suo nuovo fidanzato, anche se deve lottare in tribunale per avere gli alimenti dal padre di sua figlia.

teen mom 2

Anche Leah sta lottando in tribunale con il padre dei suoi bambini, ma non per questioni di soldi, per riavere la loro custodia.

teen mom

Jenelle ha un sacco di guai, rischia 30 giorni di carcere per aggresione di terzo grado, sua madre le ha tolto la custodia del figlio, dopo che ha litigato con il suo nuovo compagno.

schermata-2017-07-25-alle-18-43-01

Per scoprire come si svilupperanno tutte queste storie, non perderti la settima stagione di Teen Mom 2,  dal 4 agosto ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV.

Nel frattempo, guarda il video qui sotto per scoprire dove eravamo rimasti: