alt text
TV

My Super Sweet 16: tornano in onda compleanni più esagerati di sempre

Si parte il 4 dicembre!

I protagonisti di My Super Sweet 16 sono pronti a spegnere le candeline e lo faranno alla grande, nelle mega feste che ti faremo vedere nella nuova versione dello show che va in onda dal 4 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 12:20 su MTV (Sky 133) e su NOWTV!

In Italia sono i 18 anni, ma negli Stati Uniti compiere 16 anni è il primo grande traguardo per ogni ragazzo: un'occasione da festeggiare nel modo più spettacolare possibile!

 

 

In My Super Sweet 16 vedrai come i protagonisti organizzano questa grande celebrazione, tra genitori disposti a tutto pur di fare felici i propri figli, parenti gelosi di tutta quell'attenzione, amici stressati per aiutare il festeggiato e compagni di scuola cattivelli che cercheranno di sabotare il party.

E alla fine la festa vera e propria, con tante sorprese, divertimento, drammi e tutto quello che può succedere quando un party è davvero esagerato!

 

 

L'appuntamento con My Super Sweet 16 è su MTV (Sky 133) e su NOWTV a partire dal 4 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 12:20.