alt text
TV

SpongeBob: con Nickelodeon, vinci una notte all’acquario insieme alla spugna più simpatica di sempre

Un'avventura incredibile!

Guardando SpongeBob, hai mai desiderato di tuffarti verso il fondale marino e visitare l'ananas dove vive oppure il mitico Krusty Krab dove lavora? Adesso questo sogno potrebbe diventare realtà!

 

Arriva infatti "Una notte all’acquario con SpongeBob": un imperdibile concorso lanciato dagli amici di Nickelodeon in collaborazione con l’Acquario di Genova.

Partecipare è facilissimo e soprattutto divertente: guarda gli episodi speciali di Spongebob che vanno in onda il sabato e la domenica su Nickelodeon (Sky 605-606) alle 14.30 e conta quanti "krabby patty d’oro" compaiono. Una volta che hai preso nota del numero, vai sul sito nicktv.it/acquario e partecipa al concorso “Una notte all’acquario con Spongebob”!

 

spongebob

 

Se sarai tra i fortunati vincitori, potrai trascorrere una notte all’interno dell’Acquario di Genova con la tua famiglia o gli amici, dove si trova la fantastica camera a tema di Spongebob, proprio di fianco alla vasca dei delfini. E se vorrai, una guida a tua disposizione ti farà visitare tutta la struttura dell’Acquario di Genova, per scoprire i segreti del mare.

Vuoi un esempio pratico? Guarda Ehi Leus e EMtv che hanno provato in anteprima la Spongebob Room!

Le ragazze ti racconteranno il resto della loro esperienza nei tre episodi di #VitaDaNick che potrai vedere sul sito di Nicktv.

 

img_2594

 

Segna l'appuntamento con le puntate speciali di SpongeBob che ti possono far vincere quest'avventura sottomarina: il sabato e la domenica su Nickelodeon (Sky 605-606) alle 14.30.

Hai tempo fino ad aprile 2018 per partecipare al concorso!