alt text
TV

South Park 20: Paolo Ruffini guest star della penultima puntata!

WOW!

La ventesima stagione di "South Park" è ormai alle ultime battute e proprio nella penultima puntata Paolo Ruffini sarà una guest star!

Paolo Ruffini darà voce a 3 personaggi, come in passato è toccato a Maccio Capatonda, Frank Matano ed il rapper Marracash.

La puntata con Paolo Ruffini super-protagonista si intitola "Non è divertente" ed andrà in onda venerdì 9 dicembre alle 23.00 su Comedy Central (Sky, 124).

«Sono molto felice di aver avuto questa occasione perché far parte di South Park è sempre stato un mio sogno e un mio desiderio e spero di essere all’altezza e di meritarmelo. Ho sempre seguito South Park ed è sempre stata una delle mie serie preferite – ha raccontato Paolo Ruffini Quando è uscito al cinema “South Park - Il film: più grosso, più lungo & tutto intero” sono andato a vederlo tutti i giorni per una settimana. Credo che sia uno degli esempi più anarchici e più straordinari della cinematografia contemporanea. Sono un grande fan della serie, quindi per me è un onore, un piacere, un’occasione stupenda e sono molto felice anche di tornare su Comedy dove tanti anni fa ho condotto il programma “Comicittà”».

Nel nono episodio,“Non è divertente”, Paolo Ruffini presterà la voce a tre personaggi: SPACEX WORKER, ELON MUSK, CEO della Tesla Motors, e PRIEST MAXI.

Perderselo? Sarebbe un reato!