alt text
TV

Single AF: Marnie Simpson “tradita” cancella il numero di Casey Johson

"È come tutti gli altri"

Una delle cose che ci piacciono di più di Single AF - lo puoi seguire fino al 10 luglio sul profilo @MTVsingleAF e con l'hashtag #MTVsingleAF - è che niente è certo e ogni giorno arriva un super ribaltone.

 

Check us out taking over the MTV insta live account @mtvsingleaf 3pm GMT in a few minutes. @marniegshore

Un post condiviso da Casey Cody Johnson (@caseycodyj) in data:

 

Dopo aver visto i Jedward dividersi praticamente per la prima volta nella loro vita, oggi tocca a Marnie Simpson e a Casey Johson stupirci! Il tira e molla della star di MTV Geordie Shore con il cantante era sbocciato in una travolgente passione: a Cancun, i due si erano baciati sui gradini dell'elegantissima magione che li ospitava.

Una volta tornato a Londra però, Casey è uscito per un doppio appuntamento con Elliot Crawford - uno degli altri protagonisti di Single AF - e via con un altro bacio alla sua compagna di uscita. Inutile dire che la cosa non è piaciuta per niente a Marnie: "Ho cambiato idea su di lui - ha detto - quando sono con lui è gentile e amorevole, ma quando non ci sono... è proprio come tutti gli altri".

 

Jet skiiii lifeeeeee @mtvsingleaf #MTV

Un post condiviso da Casey Cody Johnson (@caseycodyj) in data:

 

Coraggio Marnie: hai tempo fino al 10 luglio per trovare l'anima gemella da portare a Parigi per il gran finale di Single AF, intanto seguiremo la caccia sul profilo @MTVsingleAF e con l'hashtag #MTVsingleAF!

ph: getty images