alt text
TV

Single AF, i Jedward: 8 curiosità sui gemelli John e Edward

Riesci a distinguerli?

I Jedward sono tra i protagonisti di Single AF (scopri qui tutto il cast), che puoi vedere fino al 10 luglio sul profilo @MTVsingleAF e con l'hashtag #MTVsingleAF: se anche tu hai difficoltà a distinguere Edward da John, proviamo a fare un po' di chiarezza con le cose da sapere!

 

 

JedSheeran For Life

Un post condiviso da JEDWARD (@jepicpics) in data:

 

1. Innanzitutto no, i Jedward non sono un'unica entità ma due gemelli identici. Ecco i loro nomi completi: John Paul Henry Daniel Richard Grimes e Edward Anthony Kevin Patrick Grimes: adesso hai capito perché hanno riassunto in Jedward?

2. Il maggiore dei due è John, ha addirittura 10 minuti più di Edward.

3. Sono più resistenti di quanto sembri: durante una performance di fronte a 70mila persone, Edward è scivolato e si è rotto una gamba. Non si sa come ma è riuscito ad arrivare alla fine del concerto, prima di farsi portare in ospedale.

4. Uno dei loro tweet più retwittati è "Rispetto per le donne ogni giorno". Parole sante!

5. Una loro esibizione a X Factor - talent grazie a cui sono diventati famosi - è entrata nella storia... per l'invasione di Calvin Harris che ballava con un ananas (?!).

6. Se li incontri durante il viaggio di Single AF, ecco un consiglio per conquistarli a botta sicura: portali a mangiare sushi!

 

 

6 Years of Our Iconic #Eurovision Lipstick Performance 💄

Un post condiviso da JEDWARD (@jepicpics) in data:

 

7. I Jedward hanno rappresentato l'Irlanda all'Eurovision Song Festival per ben due volte: nel 2011 con "Lipstick" sono arrivati ottavi, nel 2012 con "Waterline" sono finiti diciannovesimi.

8. Prima di diventare popstar, lavoravano come tester della Xbox 360.

I Jedward sono in buona compagnia: tra gli altri ragazzi di Single AF c'è anche Marnie Simpson di MTV Geordie Shore! Seguili fino al 10 luglio sul profilo @MTVsingleAF e con l'hashtag #MTVsingleAF.