alt text
TV

Single AF: il nuovo programma con sei personaggi famosi in cerca… d’amore

Arriva il primo social media reality show!

Scommettiamo che almeno una volta hai pensato che le star sono più fortunate quando si tratta trovare l'anima gemella: con tutti quegli ammiratori, avranno l'imbarazzo della scelta!

Sei personaggi famosi (o sette se si contano separati i gemelli dei Jedward) sono pronti a dimostrarti il contrario nel nuovo show Single AF: in due settimane, attraverseranno addirittura tre continenti diversi per intrappolare Cupido. Ovviamente li seguiremo passo passo sul profilo @MTVsingleAF e con l'hashtag #MTVsingleAF: dalla caccia alla persona giusta al primo appuntamento.

Dopo le due settimane di viaggio, le sei celebrità potranno portare a Parigi il ragazzo o la ragazza che li ha colpiti di più, dove vivranno tutti insieme in un castello super glamour e scopriranno se davvero hanno trovato l'anima gemella.

mtv_single_af_marnie

 

Ma andiamo nel dettaglio, perché sappiamo già che non vedi l'ora di conoscere i protagonisti di Single AF!

Partiamo da due vecchie conoscenze: da MTV Geordie Shore, ci sarà Marnie Simpson, mentre Farrah Abraham rappresenterà le Teen Mom di 16 Anni e Incinta. John e Edward Grimes - i Jedward - sono diventati famosi grazie a X Factor UK, così come Casey Johnson. Elliot Crawford è una star di YouTube e Courtney Act attraversa i confini del gender, reinventandosi ogni giorno come ragazzo o come ragazza.

Prepara la valigia e parti con noi alla scoperta delle avventure amorose delle sei star di Single AF: seguile sul profilo @MTVsingleAF e con l'hashtag #MTVsingleAF.