alt text
TV

Single AF: Casey Johnson, Elliot Crawford e John Grimes sono in Italia e vogliono uscire con te

Ecco come candidarti!

Finalmente il viaggio di Single AF ha fatto tappa in Italia! Tre dei sette personaggi famosi che stanno cercando l'anima gemella sono sbarcati a Milano: non solo li puoi seguire sul profilo @MTVsingleAF e con l'hashtag #MTVsingleAF, ma puoi anche candidarti per uscire con uno di loro!

 

single-af-italia_modificato-1

ph: via Instagram Stories, @Eliot_Crawford, @jepicpics

All'ombra della Madonnina si aggirano Casey Johnson, Elliot Crawford e John Grimes: vorresti andare a un appuntamento? Ti basta cliccare sul nome del tuo preferito per proporti come possibile soulmate di uno dei protagonisti di Single AF.

 

single-af-milano

ph: via Instagram Stories, @Eliot_Crawford

Non solo, se riuscirai a far innamorare di te il prescelto, potrai volare con lui a Parigi: le celebrità di Single Af, infatti, potranno portare nella città più romantica del mondo il ragazzo o la ragazza che li ha colpiti di più e lì vivranno tutti insieme in un castello super glamour per scoprire se l'affinità continua.

 

 

 

 

I'm back and I'm ready!!! 😈 double date today with the boy @caseycodyj 🔥🔥🔥 #mtvsingleaf

Un post condiviso da elliot crawford (@elliot_crawford) in data:

 

 

 

Ci sentiamo in dovere di avvertirti: se mai scegliessi Casey, dovresti prima sentire cos'ha da dire Marnie Simpson sul suo conto! La star di MTV Geordie Shore è anche lei tra i protagonisti di Single AF e si è beccata una bella cotta per il cantante, peccato che lui l'abbia fata così arrabbiare che ora Marnz ha addirittura cancellato il suo numero.

Continua a seguire le avventure di Single AF, fino al 10 luglio sul profilo @MTVsingleAF e con l'hashtag #MTVsingleAF.

ph: via Instagram Stories, @Eliot_Crawford, @caseycodyj, @jepicpics