alt text
TV

Siesta Key: amori e tradimenti, amicizia e liti sotto il sole della Florida

Al via dal primo dicembre!

Metti un'estate di sole, mare, yacht, ville, piscine e party e aggiungi sette ragazzi e ragazze pronti a tutto: è Siesta Key, lo show che ha tenuto l'America appiccicata al piccolo schermo e che finalmente sbarca su MTV (Sky 133) e su NOWTV da oggi 1 dicembre, ogni venerdì alle ore 14.20!

Alex, Brandon, Chloe, Garrett, Juliette, Kelsey e Madisson hanno tra i 19 e i 25 anni e sono cresciuti nella splendida barrier island della Florida. Si conoscono dai tempi della scuola e hanno dei trascorsi, ma tutti i drammi verrano al pettine proprio durante lo show.

Siesta Key è una location super glamour, ecco perché ci sarà anche un pizzico di lotta di classe: a Siesta Key essere popolari conta e, prima di uscire, bisogna essere vestiti (o svestiti, a seconda di come la si veda) di tutto punto.

 

A differenza di altri show, non ci saranno i confessionali: Siesta Key è girata in maniera cinematografica, per immergerti completamente nelle storie dei ragazzi.

L'appuntamento con Alex, Brandon, Chloe, Garrett, Juliette, Kelsey e Madisson di Siesta Key è da oggi 1 dicembre, ogni venerdì alle ore 14.20 su MTV (Sky 133) e su NOWTV!

Guarda anche: 5 cose da sapere su Siesta Key

siesta-key-cosa-e