alt text
TV

Siesta Key: 5 cose da sapere sul programma che ha conquistato gli Stati Uniti

Dove la sabbia non scotta mai

Il lunedì sera c'è un programma che tiene gli americani incollati alla tv: si chiama Siesta Key ed è il nuovo show degli amici di MTV Usa!

Siesta Key segue le avventure di sette ragazzi durante un'estate fatta di gite in barca, feste, amori, litigi, divertimento, drammi e amicizia, il tutto ambientato nella splendida isola della Florida.

 

I telespettatori d'oltreoceano sono già dipendenti da questo show (basti leggere i tweet) e noi abbiamo indagato per farti conoscere meglio Siesta Key con le curiosità da sapere!

I protagonisti

 

 

Tre ragazzi e quattro ragazze, di età compresa tra i 19 e i 25 anni: Alex, Brandon, Chloe, Garrett, Juliette, Kelsey e Madisson. I protagonisti sono nati e cresciuti proprio a Siesta Key e si conoscono da tempo: tutti i drammi tra loro vengono al pettine durante lo show.

Lì, la sabbia non scotta mai

È una barrier island della Florida, ovvero un'isola di dune creata dalle onde e dalla marea. La sua particolarità è la finissima sabbia di quarzo bianco che non diventa mai bollente: puoi camminarci a piedi nudi anche nelle ore più calde.

Da Laguna Beach a Siesta Key

Dietro a Siesta Key, si nasconde una certezza: gli stessi produttori del seguitissimo Laguna Beach. A differenza del predecessore, il nuovo show ha alzato un po' l'età dei protagonisti: non più alle superiori, ma universitari o neolaureati.

I locali chic

 

 

Siesta Key è un'isola molto glamour, ricca di gallerie d'arte e locali alla moda. Nello show se ne vedono diversi, tutti da scoprire: dal The Cottage, regno dei bartender, al Village, il centro commerciale sulla spiaggia.

Uno show da ascoltare

 

 

Attenzione alla colonna sonora perché riassume al meglio le vibrazioni positive dell'estate. Lana del Rey, Ed Sheeran, Hailee Steinfeld: le canzoni di Siesta Key sono quelle degli artisti del momento!

ph: mtv.com