alt text
TV

Ridiculousness Italia 2: tutto il meglio della seconda stagione

Dai super ospiti alle clip LOL

Ridiculousness Italia 2 è arrivato all'ultima puntata - in onda stasera 24 ottobre alle 22.50 su MTV (133 di Sky) e in streaming su NOWTV! - Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi ci mancheranno un sacco, ma non è il caso di essere tristi: a Ridiculousness Italia c'è spazio solo per le risate!

Ti diamo già una buona notizia: anche se la seconda stagione è finita, il super Failgenerator resta attivo e ti sta aspettando per creare la tua gif LOL!

 

E cosa si fa di solito alla fine di una stagione? Facile: il BEST OF! Ecco i migliori momenti di Ridiculousness Italia 2.

Sono tanti gli ospiti che hanno fatto un salto nel salotto di Ridiculousness Italia durante la seconda stagione - Roberta Branchini e Federica Napoli de Il Pagante, Farid di #Riccanza, Gionny Scandal, Clizia Incorvaia - ma noi ti riproponiamo questo indimenticabile momento con Tommaso Zorzi con Giulia Salemi, visto che sta per arrivare lo speciale sulla seconda stagione di #Riccanza in prima tv assoluta martedì 31 ottobre alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOWTV!

Ma anche Farid non è stato da meno in quanto a risate bling bling!

Di solito vedi Giulia Salemi e Alessandro Onnis seduti sul divano, ma quando è partita la sfida di ballo... fate spazio in pista!

Tra i nostri segmenti preferiti di tutta la seconda stagione di Ridiculousness Italia abbiamo scelto l'appuntamento romantico finito in tragedia: riguardiamolo!

L'ultima puntata di Ridiculousness Italia 2 ti aspetta stasera 24 ottobre alle 22.50 su MTV (133 di Sky) e in streaming su NOWTV!