alt text
TV

Ridiculousness Italia 2, tra ballo e cucina: Giulia Salemi e Alessandro Onnis si sfidano!

LOL

Dopo le prime puntate dove abbiamo visto entrare nello studio di Ridiculousness Italia 2 i super ospiti Roberta Branchini e Federica Napoli de Il Pagante e Tommaso Zorzi di #Riccanza, domani martedì 26 settembre, alle 22.50 su MTV (133 di Sky), ti aspetta un episodio più intimo ma sempre e comunque ad alto tasso di risate.

Sì, perché ci penseranno Giulia Salemi e Alessandro Onnis - padroni di casa insieme a Stefano Corti - ad animare la situazione con delle sfide LOL e te ne anticipiamo già due!

Chi dei due balla meglio? La risposta sembra scontata, ma mai sottovalutare Alessandro, che dà del filo da torcere a Giulia!

E adesso la prova cucina: come se la cava Giulia Salemi ai fornelli? Meglio accettare un invito a cena da lei oppure da Alessandro Onnis? Guarda il video e giudica tu!

Ridiculousness Italia 2 ti aspetta ogni martedì alle 22.50 su MTV (133 di Sky) e in streaming su NOWTV. E quando vuoi puoi divertirti con il mitico Failgeneratorscegli un fail, mettici la faccia e crea una gif tutta da ridere!