alt text
TV

Ridiculousness Italia 2: si chiude alla grande con Clizia Incorvaia e il best of della stagione

Ci mancate già!

Ma quanto, quanto ci mancheranno Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi? Non c'è un metro di misura per esprimerlo e sappiamo che anche tu ti senti già in astinenza dalla valanga di risate settimanali che ci regala Ridiculousness Italia!

Un motivo in più per non perdere l'ultima puntata della seconda stagione, in onda stasera 24 ottobre alle 22.50 su MTV (133 di Sky) e in streaming su NOWTV.

Sono tanti gli ospiti che hanno fatto un salto nel salotto di Ridiculousness Italia durante la seconda stagione - Roberta Branchini e Federica Napoli de Il Pagante, Tommaso e Farid di #Riccanza, Gionny Scandal - e anche l'ultima puntata non fa eccezioni: Clizia Incorvaia commenterà i prank più esilaranti!

Resta incollato allo schermo quando vedi i titoli di coda perché per concludere in bellezza, abbiamo pensato di farti ripercorrere i momenti più LOL di Ridiculousness Italia 2 con il BEST OF della stagione, che andrà in onda subito dopo l'ultimo episodio.

E se su Ridiculousness Italia 2 si chiude il sipario, il mitico Failgenerator resta attivo e ti sta aspettando! Hai già creato la tua gif tutta da ridere?

Provaci adesso, aspettando l'ultima puntata di Ridiculousness Italia 2 in onda stasera 24 ottobre alle 22.50 su MTV (133 di Sky) e in streaming su NOWTV.