alt text
TV

#Riccanza, Tommaso: chi è, cosa fa e perché lo amiamo!

Il 29 novembre tutti a guardare #Riccanza alle 22.50 su MTV (Sky 133)

Non ci sono storie: il cast di #Riccanza è davvero ORO. Tra i ragazzi protagonisti di opulenti avventure in onda dal 29 novembre alle 22.50 su MTV (Sky 133) c'è anche Tommaso Zorzi. Prima di correre a spiare su Instagram il profilo di questo ventunenne milanese, lasciaci spiegare bene chi è.

Laureato in Economia, Tommy vive a Milano ma risiede a Londra. Il padre è titolare di due agenzie pubblicitarie e, in precedenza, ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato del Teatro alla Scala di Milano. Tra le passioni di Tommy ci sono i viaggi, la moda (due parole: St. Laurent) e...dormire! Pare, infatti, che il giovane Mister Zorzi non si svegli mai prima di mezzogiorno.

Oltre Milano e Londra, possiede casa a Saint Moritz e Forte dei Marmi, nonché una cascina in Emilia Romagna, terra di origine della madre. Non mancano le mete esotiche nell'agenda di Tommy: solitamente trascorre il mese di agosto a Bali e il resto dell’estate a Ibiza, Mykonos e in barca con gli amici.

Mettiti gli occhiali da sole per non lasciarti abbagliare dalla vita scintillante di Tommy e segnati una data in calendario: dal 29 novembre ogni martedì alle 22.50 c'è #Riccanza su MTV (Sky 133).