alt text
TV

#Riccanza, i protagonisti: Gian Maria, il modello fashion blogger che frequenta il Principe di Savoia

Tutto sullo stilosissimo protagonista del nuovo show di MTV

Non c'è #Riccanza senza alta moda e lusso. E proprio per questo non poteva mancare Gian Maria Sainato tra i protagonisti del nuovo show super pettine di MTV, dal 29 novembre ogni martedì alle 22.50 sul canale 133 di Sky.

Gian Maria infatti è uno dei fashion blogger più quotati in Italia. Ha 21 anni, è single, è nato a Sapri nel Cilento ma vive a Milano. Non ha però una casa, preferisce alloggiare in hotel di lusso e al Principe di Savoia perchè è "il top del top"!

Prima di essere un fashion influencer ha iniziato facendo il modello, ed anche per questo dedica molto tempo al suo fisico, tra palestre e cure estetiche. Non è un caso infatti che sia stato eletto più volte tra "I più belli di Insagram".

Se non l'hai visto online magari ti sarà capitato di vederlo su Vogue America, Vogue Italia, Vogue Japan, Vogue Australia, Vogue Germania, Vogue Paris, GQ, Love, New York Time Fashion, giusto per citare alcune delle riviste dove è apparso.

Si divide tra party super esclusivi e serate con gli amici nella sua suite, dove può festeggiare con uno champagnino ogni volta che vuole. A suon di popularity si immagina imprenditore tra 20 anni.

Parlando di abbigliamento, adora ovviamente le grandi firme dell'alta moda. In particolare ha una predilizione per le scarpe: ne possiede più di 400 paia a Milano e più di 800 nella sua residenza a Sapri. Non mette mai gli stessi capi due volte, “non se lo può permettere”. 

Non vediamo l'ora di scroprire tutto lo stile di Gian Maria con #Riccanza, dal 29 novembre ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133).

Guarda la fotogallery di Gian Maria!

#Riccanza: Gian  Maria