alt text
TV

#Riccanza 2: torna Farid e questa volta è “in love”

L'italo-persiano super pettine ha trovato l'amore

Preparati a sbocciare con Farid Shirvani anche nella seconda stagione di #Riccanza, il tappo salterà il 28 novembre alle 22.50 su MTV (Sky 133)!

Dalla prima stagione di #Riccanza a oggi, nella vita bling bling di Farid sono cambiate tante cose: se ti sembra che luccichi ancora di più, un motivo c'è ed è l'amore!

Farid si è ufficialmente fidanzato e noi ti racconteremo tutte le sfumature della sua storia: dal primo appuntamento fino a un week end romantico a Capri. Ma neanche Cupido lo può tenere lontano dalle feste con gli amici e quindi eccolo presente nelle serate in discoteca e addirittura mentre prova l’esperienza della caduta libera in un simulatore.

 

 

Ti ricordiamo qualche dettaglio in più su Farid: il padre è uno dei più importanti costruttori/ingegneri persiani e la madre è architetto d'interni. Lui invece ha scelto di esportare il made in Italy, tra Italia e Iran. Si sta laureando in scienze politiche e ancora lo vedrai tentare degli esami all'università.

Guida Mercedes, colleziona Rolex e Nike Air Jordan, passa le vacanze di Natale a New York e le vacanze estive a Formentera e Ibiza. Ma tra un selfie e l'altro lo puoi trovare anche nei locali più cool della Sardegna, di Riccione e di Milano Marittima.

Non vediamo l'ora di ritrovare Farid e versare fiumi di DomPe dal 28 novembre alle 22.50 su MTV (Sky 133)!

Aspettando la seconda stagione, tuffati nel mondo del lusso: su NOWTV, Sky Go e Sky On Demand trovi il BOX SET dedicato a #Riccanza che contiene #Riccanza stagione 1, #Riccanza Reunion, Aspettando #Riccanza2: i casting, Aspettando #Riccanza 2: i nuovi ricchi.

Scopri tutti gli altri protagonisti di #Riccanza 2

 

riccanza-2-protagonisti-cast