alt text
TV

#Riccanza, i protagonisti: Anna e Cristel, dal Veneto alla conquista del mondo del lusso

Ecco le luxury girls del nuovo show di MTV

Se si tratta di sbocciare come se non ci fosse un domani, nessuno batte i protagonisti di #Riccanza, il nuovo show a tutto bling bling di MTV dal 29 novembre ogni martedì alle 22.50 sul canale 133 di Sky. E in questo abbiamo tutto da imparare dalle regine del lusso Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon.

Entrambe arrivano dal Veneto. Anna ha 19 anni, è di Vicenza e vive a Milano, ma in realtà vive un po' dappertutto perchè ha case sparse in giro per il mondo. Anche Cristel, 26 anni di Asolo (TV), vive a Milano, ma la puoi trovare anche a Porto Rotondo, Cortina e Venezia. #ciaopovery!

Cristel adora guidare la sua Porsche Cayenne e la sua Ferrari. Ma se va un po' di fretta, allora utilizza l'elicottero. Anna invece non ha la patente e non ha mai preso la metropolitana, ma non è un problema: fa guidare il suo autista personale.

Cristel si fa coccolare la mattina facendosi portare la colazione a letto. Nel frigo di Anna invece non devono mai mancare gelato e champagne. Cristel è single da qualche anno dopo una storia d'amore molto seria durata sei anni. Anna invece non ha mai avuto un fidanzato "povero". 

Entrambe lavorano nel mondo dell'haute couture e degli accessori di lusso. E proprio per questo non potevano mancare tra i ragazzi di #Riccanza dal 29 novembre ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133).

Clicca qui per vedere le foto di Anna e Cristel.

Anna e Cristel