alt text
TV

#Riccanza 2: torna Elettra Lamborghini nel cast

Più matadora che mai

Esplosiva, grintosa e, semplicemente, la matadora italiana.

Elettra Lamborghini non ha bisogno di presentazioni: sta capitanando la ciurma di MTV Super Shore in Italia (seguila ogni venerdì alle 22.50, su MTV, Sky 133 e NOW TV), e adesso a grande richiesta torniamo a dare uno sguardo alla vita scintillante della nostra ragazza d'oro con #Riccanza 2:  al via dal 28 novembre alle 22.50 su MTV (Sky 133).

 

 

Non solo, la figlia del famoso imprenditore italiano Tonino Lamborghini e nipote del leggendario fondatore della nota casa automobilistica del “Toro”, Ferruccio Lamborghini  - con Tommaso e Farid - ti presenterà i nuovi rampolli della seconda stagione nello speciale #Riccanza 2 - i nuovi ricchi, in prima tv assoluta martedì 31 ottobre alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOWTV.

Siccome lo champagnino ci rende più loquaci, ti confidiamo già qualche dettaglio su quello che vedrai in #Riccanza 2. Preparati a correre a Venezia, perché Elettra non passerà inosservata alla super festa di cui è ospite. Poi l'ereditiera ti presenterà il suo gemmologo di fiducia. E come non fare un salto in studio di registrazione, per incidere “Lamborghini” con Guè Pequeno?

Le premesse sono ottime! Scopri tutti gli altri ragazzi 24carati di #Riccanza e segnati una data: dal 28 novembre alle 22.50, il lusso va in onda su MTV (Sky 133).

Aspettando la seconda stagione, tuffati nel mondo del lusso: su NOWTV, Sky Go e Sky On Demand trovi il BOX SET dedicato a #Riccanza che contiene #Riccanza stagione 1, #Riccanza Reunion, Aspettando #Riccanza2: i casting, Aspettando #Riccanza 2: i nuovi ricchi.

Scopri tutti gli altri protagonisti di #Riccanza 2

 

riccanza-2-protagonisti-cast