alt text
TV

#Riccanza arriva su MTV con la sigla de Il Pagante!

Da ascoltare subito.

Qualche tempo aveva iniziato a circolare una notizia assai ricca: sembrava che noi di MTV fossimo al lavoro per produrre uno show sulle scintillanti avventure dei giovani italiani nati con la camicia (rigorosamente haute couture). Non sappiamo se è un caso, ma quel momento la nostra playlist ha iniziato a suonare un artista solo: Il Pagante.

#Riccanza arriva su MTV con la sigla de Il Pagante!

Il trio, con all’attivo 4 dischi d’oro per i suoi singoli, che ha scalato le classifiche, macinato numeri su YouTube (oltre 20  milioni di visualizzazioni per i loro video) e ci ha fatto ballare agli ultimi MTV Awards, ha pubblicato l’album “Entro in pass” e  anche stavolta ci farà ballare come se non ci fosse un domani.

#Riccanza arriva su MTV con la sigla de Il Pagante!

Abbiamo aspettato un po’ di tempo a darti conferma perché volevamo fare le cose in grande, ma ora possiamo marchiare a fuoco (e placcare in oro) la notizia: #Riccanza entrerà ufficialmente a far parte dei palinsesto di MTV e proprio quei simpatici ragazzoni del Pagante hanno deciso di firmare la sigla dello show tutto bling bling. La base non poteva che essere quella della super hit Pettinero ed scommettiamo che ti ritroverai ad ascoltare in loop, sempre e ovunque quest’inno all’opulenza.

Tra uno champagnino e l’altro ci sentiamo in vena di confessioni: #Riccanza arriverà il 29 novembre su MTV (Sky 133). Segnati l’appuntamento in agenda con la tua stilografica di prestigio e fai il conto alla rovescia col tuo rolex. Nel frattempo noi andiamo a sbocciare. Di nuovo.