alt text
TV

#Riccanza 2: si sboccia con dei super ospiti nelle prime due puntate

Ci siamo: #Riccanza 2 sta per decollare!

Metti in fresco il Dompe perché oggi, martedì 28 novembre, si sboccia per l'inizio di #Riccanza 2: alle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV! Potrai vedere la prima puntata anche su mtv.it/riccanza e sulla pagina Facebook di MTV Italia

In questa nuova edizione, ritroverai i giovani figli di papà che ti hanno fatto innamorare nella prima stagione di #Riccanza - Elettra, Anna, Farid e Tommaso - e farai la conoscenza di altri tre ragazzi che vivono all'insegna del lusso: Jessica, Alex e Matteo.

 

Il cast di #Riccanza 2:

mgid-arc-content-mtv-it-007e2b92-eb50-4fee-8c93-b7c75173d49c

 

Sai che ci piace fare le cose in grande e nelle prime due puntate di #Riccanza 2 vedrai anche dei super ospiti! Ti diamo già subito qualche anticipazione: ci sarà Gordon, in veste di portafortuna per Farid che deve sostenere un esame all'università. Lì raggiungerà anche Leonardo De Carli, pronto a festeggiare il successo dell'esame o a consolare Farid in caso contrario.

Tommaso invece è invitato alla festa di Alessandro Enriquez, dove l’ospite d’onore è Viola Valentino. Ma al party incontrerà anche tanti amico comela bellissima Giulia Salemi di Ridiculousness Italia!

Hai sicuramente sentito "Lamborghini remix" di Guè Pequeno con la mitica Elettra Lamborghini: adesso in #Riccanza 2 vedrai come la matatora ha registrato la canzone, in studio con Shablo.

Le gioie non finiscono qui: i protagonisti di #Riccanza ti aspettano a Milano per festeggiare insieme l'inizio della stagione numero 2!

Insomma, si comincia col botto e non solo quello che farà il tappo del Dompe! La seconda stagione di #Riccanza ti aspetta da oggi, martedì 28 novembre, alle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV. Potrai vedere la prima puntata anche su mtv.it/riccanza e sulla pagina Facebook di MTV Italia

E per un'esperienza a 360 gradi nel mondo del lusso, su NOWTV, Sky Go e Sky On Demand trovi il BOX SET dedicato a #Riccanza che contiene #Riccanza stagione 1, #Riccanza Reunion, Aspettando #Riccanza2: i casting, Aspettando #Riccanza 2: i nuovi ricchi.