alt text
TV

#Riccanza 2: le frasi da ricordare dal finale di stagione

Ci mancheranno!

Se Farid aveva i lucciconi negli occhi, scommettiamo che tu, come noi, eri proprio in lacrime davanti alle ultime due puntate di #Riccanza 2: come faremo senza i nostri giovani ricchi preferiti?

Per consolarci, abbiamo raccolto le pillole di saggezza che i rampolli ci hanno regalato proprio nel gran finale: ognuno di loro ha voluto lasciare una riflessione sul significato di #Riccanza e su quello che ha significato essere parte del programma. Ritira fuori i fazzoletti, perché ti anche qui c'è da commuoversi!

Matteo: "Siamo easy e siamo smart, perché la #Riccanza è di testa oltre che di portafogli. #Riccanza non è solo strisciare ma fare"

Jessica: "Nel mondo #Riccanza ci prendiamo con ironia. Io sono stata me stessa, poi non si può piacere a tutti"

Anna: "Siamo tutti bravi ragazzi anche se sbocciamo un po' troppo, io spero di strappare un sorriso"

Elettra: "Io sono sempre me stessa, e piaccio. Quindi siate voi stessi"

Alex: "Siete liberi di sognare in grande. 'Si vola' racchiude l'emozione e la voglia di raggiungere qualsiasi obbiettivo"

Tommaso: "Spero che la gente, guardando la mia vita in #Riccanza , aspirasse ad avere il coraggio di essere onesti con chi si è"

Farid: "Riuscire a far divertire qualcuno mostrando la mia vita, mi riempie di soddisfazione. La cosa più bela che mi ha dato #Riccanza è stata la possibilità di mettersi in gioco"

Ma quanto li adoriamo?!

 

Juan ci ha invece benedetto con uno dei momenti TOP: avere Stefano Gabbana, anche solo per un attimo, nel cast di #Riccanza 2!

Arrivederci ai rampolli di #Riccanza: ci mancherete!

Se la nostalgia è troppa, ti ricordiamo che su NOWTV trovi il Box Set con tutte ma proprio tutte le puntate di #Riccanza da guardare in streaming.