alt text
TV

#Riccanza 2, i protagonisti: Matteo Cesari, professionista di startup ed eventi al top

Il nerd pariolino

Mentre setti il tuo Rolex sulla data di partenza della seconda stagione di #Riccanza, al via dal 28 novembre alle 22.50 su MTV (Sky 133), ti presentiamo uno dei nuovi protagonisti: Matteo Cesari!

Italoamericano di 22 anni, Matteo è sì nato con la camicia, ma anche pronto a rimboccarsi le maniche: ha due lavori che lo impegnano moltissimo, da una parte si occupa di finanziare e sviluppare startup e dall’altro realizza feste sui rooftop più belli della sua città, Roma.

Ma se la sua carriera è sempre al top, la sua situazione sentimentale è ancora da costruire. In #Riccanza 2 seguiremo Matteo anche nei suoi approcci con l’altro sesso, come per esempio in una gita per Napoli sotterranea con una sua "amica" e poi un salto a Ischia, in una villa da sogno in cui ospiterà una protagonista della prima stagione di #Riccanza.

 

matteo-cesari-riccanza

 

Tra lavoro e ricerca dell'amore, Matteo ha una certezza: il volo, che è la sua più grande passione. Lo vedremo prendere lezioni, sia in aereo che al simulatore, per conquistare il brevetto

L'appuntamento con Matteo Cesari e e tutti i protagonisti di #Riccanza 2 è dal 28 novembre alle 22.50 su MTV (Sky 133)!

Aspettando la seconda stagione, tuffati nel mondo del lusso: su NOWTV, Sky Go e Sky On Demand trovi il BOX SET dedicato a #Riccanza che contiene #Riccanza stagione 1, #Riccanza Reunion, Aspettando #Riccanza2: i casting, Aspettando #Riccanza 2: i nuovi ricchi.

Scopri tutti gli altri protagonisti di #Riccanza 2

 

riccanza-2-protagonisti-cast