alt text
TV

#Riccanza 2: Farid fidanzato vola a Napoli e tutto quello che ti aspetta nelle nuove puntate

'O Farid 'nnammurato

Nelle prime due puntate di #Riccanza 2 (puoi rivedere l'episodio 1 completo su mtv.it/riccanza), hai riabbracciato i giovani figli di papà, Elettra, Anna, Farid e Tommaso, e hai conosciuto i nuovi ragazzi che vivono all'insegna del lusso: Jessica, Alex e Matteo.

 

 

Adesso che il Rolex sta per segnare l'ora di vedere la terza e quarta puntata della seconda stagione - vanno in onda domani 5 dicembre, a partire dalle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV - al grido di #CiaoPovery, ti regaliamo una pregiata anticipazione! 

Come sai, il cuore di Farid non batte più solo per le grandiose feste che sa organizzare: il nostro rampollo si è fidanzato! Lei si chiama Noemi e anche se Farid ancora non vuole ammetterlo, gli brillano gli occhi quando sono insieme!

 

 

Lo vedremo quindi alle prese con un viaggio romantico, nella splendida cornice di Napoli.

Tempo di trasferta anche per Matteo, una delle new entry tra i nati con la camicia, che non andrà molto lontano da Farid. L'espertissimo di start up volerà in una villa da sogno a Ischia e con lui ci sarà anche Anna!

L'appuntamento con la terza e quarta puntata di #Riccanza 2 è domani 5 dicembre, a partire dalle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV!

#Riccanza 2: guarda il cast che offre caviale e champagne

 

mgid-arc-content-mtv-it-9c93f5ef-8c50-4a1e-82e2-9fbd2e1362ab