alt text
TV

#Riccanza 2: Elettra Lamborghini fa uno scherzo LOL al nuovo rampollo Alex Diana

Matadora di prank!

Tutta curve e simpatia: la nostra Elettra Lamborghini ha sfoggiato un talento da vera prankster!

 

Domani, martedì 28 novembre alle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV, si taglia il nastro d'oro di #Riccanza 2: ritroverai i giovani figli di papà che ti hanno fatto innamorare nella prima stagione - Elettra, Anna, Farid e Tommaso - e farai la conoscenza di altri tre ragazzi che vivono all'insegna del lusso: Jessica, Alex e Matteo.

Ma se hai visto l'ultima puntata del "Le Iene", hai già scoperto qualcosa in più sul "re dei diamanti", ovvero Alex Diana. Sì, perché il nuovo rampollo della seconda stagione di #Riccanza è stato vittima di uno scherzo giocato proprio da Elettra!

La nostra matadora - che è anche protagonista di MTV Super Shore in Italia, il venerdì alle 22.50, su MTV (Sky 133) e NOW TV - ha svelato tutte le sue carte più ammalianti, attirando Alex in una trappola ad alto tasso di seduzione.

Ma ormai conosci Elettra: sai che conquistarla non è facile e il povero Alex lo ha provato sulla sua pelle. Complici anche dei finti fidanzati, Alex è rimasto a bocca asciutta: ma certo non si può dire che non ci abbia provato!

Se vuoi conoscere i protagonisti di #Riccanza 2 di persona, scopri l'appuntamento a Milano per festeggiare insieme l'inizio della stagione numero 2!

La seconda stagione di #Riccanza ti aspetta da domani, martedì 28 novembre, alle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV. Potrai vedere la prima puntata anche su mtv.it/riccanza e sulla pagina Facebook di MTV Italia. Potrai vedere la prima puntata anche su mtv.it/riccanza e sulla pagina Facebook di MTV Italia

E per un'esperienza a 360 gradi nel mondo del lusso, su NOWTV, Sky Go e Sky On Demand trovi il BOX SET dedicato a #Riccanza che contiene #Riccanza stagione 1, #Riccanza Reunion, Aspettando #Riccanza2: i casting, Aspettando #Riccanza 2: i nuovi ricchi.

Scopri tutti gli altri protagonisti di #Riccanza 2

riccanza-2-protagonisti-cast