alt text
TV

Aspettando #Riccanza 2 i Casting: Antonia Fiore commenta gli aspiranti rampolli in un video LOL

Con l'aiuto della nonna

Oltre ad essere il mentore di tutti i "nati con la camicia, Tommaso Zorzi è stato il nostro inviato sul campo ai casting di #Riccanza 2, ma non è l'unico ad aver detto la sua sugli aspiranti figli di papà della seconda stagione!

 

Abbiamo chiesto ad Antonia Fiore di tastare il terreno sui nuovi "nati con la camicia". Il risultato? È questo imperdibile video LOL!

"Ha appena derubato un anziano in una casa di riposo" o "Quattromila euro? Quattromila schiaffi!" (guarda quanto spendono gli altri aspiranti rampolli) non sappiamo decidere quale battuta della YouTuber ci abbia fatto sganasciare di più. Ma una cosa è sicura: il premio alla simpatia va tutto alla nonna di Antonia Fiore!

E chissà se tra i ragazzi commentati da Antonia, si nasconde qualcuno che entrerà nel cast della stagione numero 2 di #Riccanza!

In attesa di scoprirlo, tuffati nei dietro le quinte di Aspettando #Riccanza 2 i Casting: li trovi nel BOX SET di Sky, insieme a #Riccanza stagione 1 (anche su NOWTV in streaming) e alla puntata Reunion.