alt text
TV

Pretty Little Liars: Lucy,Troian, Ashley e Shay in lacrime durante le riprese del finale

Commozione pura

Pretty Little Liars è arrivato alla sua ultima stagione, e i fan della serie televisiva sulle bugiarde più carine del piccolo schermo sono disperati. Ma anche Troian BellisarioAshley BensonLucy Hale e Shay Mitchell però non sono esattamente felici!

 

 

 

 

 

 

 

 

Loved tonight's episode of #PLL !!! West coast get ready for a crAzy episode and don't forget to tweet with @sammyinla on twitter!

Un post condiviso da Shay Mitchell (@shaymitchell) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Per i fan di Pretty Little Liars sarà un'emozione fortissima guardare il finale dell'ultima stagione, soprattutto perché per le protagonsite è stato un vero e proprio dramma riuscire a girare le ultime scene.

Shay Mitchell ha rivelato a Coveteur, che le riprese sono state una valle di lacrime, non riuscivano a smettere di piangere davanti alla telecamera.

"Il finale era difficile, ma credo che l'ultima scena di noi quattro insieme sia stata la più folle", ha raccontato Shay.

"Stavamo cercando di dire le nostre semplici battute, e non riuscivamo a farlo perché avevamo il magone".

 

 

 

 

 

 

 

 

Gangs all back in town... Rosewood that is. TONIGHT all new #PrettyLittleLiars 🙌🏽

Un post condiviso da Shay Mitchell (@shaymitchell) in data:

 

 

 

 

 

 

 

"Poi, non era di aiuto guardare una delle ragazze piangere e poi vederne un'altra in lacrime. Anche quando ci siamo riprese ed eravamo di nuovo concentrate, abbiamo visto Ashley ancora con le lacrime"

"È stato super difficile girare quella scena".

Ti crediamo Shay, meno male che Troian ha spoilerato per scherzo la trama del finale e ha riportato il sorriso sul viso di tutte! 

Hai visto il tatuaggio che le ragazze si sono fatte per celebrare la fine della serie?

Guarda tutte le foto più belle delle Liars

ph: getty images