alt text
TV

Pretty Little Liars: Janel Parrish non aveva fatto il provino per Mona Vanderwaal, ma per un altro personaggio

E altre indiscrezioni sul primo casting

Nessuna avrebbe mai potuto interpretare Mona Vanderwaal di Pretty Little Liars se non Janel Parrish. L'attrice ha però raccontato a Just Jared Jr. che non era il ruolo per cui aveva fatto il primo provino. Il casting director all'inizio l'aveva chiamata per un'audizione per la parte dell'ambiziosa Spencer!

 

 

 

 

 

 

Tonight. A new kind of love. A love at first sight...Mona meets the game. 😜 #prettylittleliars A wonderful episode directed by the wonderful @sleepinthegardn! Don't miss it!

Un post condiviso da Janel Parrish (@janelparrish) in data:

 

 

 

 

 

"Ho ricevuto qualche chiamata, ma poi non mi hanno presa", ha raccontato.

"Mi ricordo che ero super depressa perché amavo lo script. Ma circa un mese dopo mi hanno richiamato per il ruolo di Mona".

Quindi, il primo rifiuto si è rivelato essere una benedizione mascherata: "Sono felice per come è andata, però", ha detto, "Mi sono innamorata subito di Mona".

Il direttore del cast della serie ha fatto davvero una buona scelta, dato che Janel ha reso nel modo migliore possibile la personalità instabile e irresistibile di Mona

 

 

 

 

 

 

That moment when Mona was more interested in Aria's actions than sugaring her coffee 😂

Un post condiviso da Janel Parrish (@janelparrish) in data:

 

 

 

 

 

Janel non è l'unica attrice di PLL ad aver fatto un'audizione per un ruolo diverso. Anche Shay Mitchell era stata provinata per Spencer prima di avere la parte Emily. Pensavano di assegnare la parte di Hanna a Sasha Pieterse, invece che quella di Alison. Lucy Hale all'inizio sperava di interpretare Hanna, parte che andò a Ashley Benson.

 

 

 

 

 

Selfie of a selfie. Missed these babes #prettylittleliars #paleyfest2017

Un post condiviso da Janel Parrish (@janelparrish) in data:

 

 

 

 

Probabilmente avrebbero tutte fatto un ottimo lavoro in qualsiasi ruolo, ma nel corso degli anni gli attori sono diventati quasi simbiotici con i loro personaggi e i fan non potrebbero immaginare le Liars in nessun altro modo!

Pretty Little Liars è arrivata all'ultima stagione - hai visto Lucy Hale, Shay e le altre in lacrime sul set? -  ma potrebbe arrivare uno spin-off della serie (no, non Ravenswood)!

Guarda tutte le foto più belle delle Liars

ph: getty images