alt text
TV

Pretty Little Liars, i fan non sono soddisfatti del finale e dell’interpretazione di Troian Bellisario

:/

Perché le cose belle devono finire? Te lo sarai chiesto guardando le ultimissime puntate del finale di Pretty Little Liars. Probabilmente ti sarà anche scappata qualche lacrimuccia, leggendo i messaggi di addio che le protagoniste Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell, Troian Bellisario e Sasha Pieterse - hanno dedicato ai loro personaggi.

Ma alcuni fan non sono d'accordo con te. Anzi, hannno espresso su internet il loro disappunto circa alcune decisioni degli sceneggiattori della serie e sull'interpretazione di Troian Bellisario

Il momento del finale che ha deluso di più è la scoperta l'identità di A.D.: Alex Drake la gemella malvagia inglese di Spencer. Sotto accusa anche l'accento che l'attrice ha usato per interpretare il doppio del suo personaggio.

Tanto che Troian ha deciso di smettere di leggere le rezioni dei fan sui social media, perché erano troppo brutali. In un'intervista a TV Line, ha detto:

"Non puoi soddisfare tutti. Ho dovuto consciamente smettere di leggere i commenti delle persone. È meraviglioso quando si ricevono messaggi che ti dicono quanto hanno gradito la tua performance, ma poi alla fine fai solo caso alla persona che ha scritto 'Questo è stupido, io ti odio' o cose peggiori. La storia è stata concepita in questo modo dai suoi creatori, e il mio compito è quello di raccontare quella storia al meglio delle mie capacità. Quindi, quando qualcuno ti scrive che sei stata orribile, è difficile accettarlo"

Ha poi voluto chiarire la sua interpretazione di Alex Drake e l'uso dell'accento britannico:

"Volevo davvero renderla una ragazza dell'Essex. Ho usato un accento diverso dagli altri personaggi britannici, in modo che fosse più facile considerarla una persona vivente che respira, che proviene da un luogo specifico con una storia specifica".

Secondo molti il problema del finale di Pretty Little Liars è stato quello di concentrare le ultime puntate su argomenti come il matrimonio, relazioni amorose e la fertilità. Che sarebbe l'opposto di tutto ciò di cui ha parlato la serie fino alla svolta del finale, ovvero amicizia, crescita individuale, aspirazioni e interessi.

Anche i fan italiani sembrano concordare, guardiamo le loro reazioni:

Guarda tutte le foto più belle delle Liars

Ph: getty Images