alt text
TV

Prank and the City: a Palermo con Albert Cyrus per testare la gelosia delle ragazze

Uno dei migliori scherzi della stagione

Prank and the City (in onda ogni martedì alle 22.50 su MTV, Sky 133, e su NOW TV) è sbarcato - ed è proprio il caso di usare questa parola - a Palermo! I TheShow hanno raccolto la sfida della sesta puntata: ovvero scoprire se le ragazze del capoluogo siciliano sono davvero così gelose come si racconta.

 

prank-palermo-the-show

 

Prima di iniziare, meglio concedersi una pennichella: a uno dei due Ale, però, è andata meglio...

 

prank-palermo

 

Una volta ritrovate le forze, i TheShow hanno recuperato anche i loro due aiutanti. Questa volta è toccato ad Alessio e Simone, due diciottenni di Palermo. Segni particolari? I loro idoli sono proprio Alessandro Tenace e Alessio Stigliano!

 

prank-aiutanti-palermo

 

Ma la puntata di Palermo di Prank and the City è stata particolarmente impegnativa e i TheShow hanno avuto bisogno di altri alleati. A rapporto sono stati chiamati la modella Federica Vagante, lo youtuber Albert Cyrus e... un serpente!

 

prank-serpente-albert-cyrus

 

Proprio ad Albert Cyrus è toccato il ruolo più importante: mettere alla prova la propria fidanzata Chiara e rischiando di far andare a rotoli la loro relazione! Con la complicità di Federica, che si è trasformata in una cameriera inopportuna e insistente, lo youtuber ha portato ai livelli massimi la gelosia della sua ragazza. Ecco nella foto le tre fasi della gelosia: scetticismo, tristezza e rabbia.

 

prank-ragazza

 

Ti rassicuriamo: a scherzo finito, Albert è stato perdonato e l'amore ha trionfato! Ma vale la pena di rivivere questo prank, uno dei migliori di tutta la stagione: corri qui su MTV ondemand per rivederlo!