alt text
TV

Prank and the City: i genovesi sono tirchi? Il meglio della puntata 2

Tra focacce di Recco e casting assurdi

Prank and the City ha fatto tappa a Genova (è in onda su MTV tutti i martedì alle 22.50, Sky 133): ecco il riassunto dell'epica avventura dei TheShow, intenti a sfatare il mito per cui gli abitanti della città della Lanterna avrebbero il braccino corto!

 

2-bacio

 

L'indagine dei theShow nell'episodio 2 della serie è partita dal classico "passaggio scroccato", anche se Alessio Stigliano era pronto anche a pagare in natura.

 

3-scherzo-marco

 

Tappa bagno a casa di Marco, uno dei ragazzi scelti dai TheShow per dimostrare il proprio talento negli scherzi. Intanto Ale ne ha approfittato per prankarlo... notare lo sguardo malefico!

 

prank-and-the-city-acqua

 

Hai preso appunti? Questo trick di Alessandro Tenace per far finta di piangere è stato leggendario!

 

6-sugg-prank-and-the-city

 

I due ragazzi di Genova hanno prankato i loro concittadini seguendo i consigli dei TheShow. La battuta top? "Il nero sta bene con tutto"... te la ricordi?

 

7-pane-prank-and-the-city

 

Alessandro e Alessio hanno tentato di vendere un pane "hot", ma a Genova si sa: se non è focaccia di Recco...

 

9-casting-prank-and-the-city

 

Il casting surreale è stato uno dei nostri momenti preferiti, ma d'altra parte chi non vorrebbe essere il testimonial di una banana?

Il tema della puntata di Genova di Prank and the City era la tirchieria e allora quale luogo migliore per organizzare uno scherzo se non il luogo del risparmio 3x2, ovvero un supermercato? Certo i TheShow hanno faticato a trovare un negozio disponibile, ma quando alla fine l'hanno trovato... vale la pena di riguardarselo, qui trovi l'episodio!