alt text
TV

Prank and the City a Genova: Gli Altri complici degli scherzi dei TheShow

Ti presentiamo Marco e Matteo

I TheShow sono pronti mettere alla prova i genovesi: nella puntata numero 2 di Prank and the City - in onda alle 22:50 solo su MTV, Sky 133 e su NOW TV - verificheranno se i cittadini del capoluogo ligure sono effettivamente tirchi come si dice!

 

8-passeggiata-prank-and-the-city

 

Per prankare un'intera città servono due aiutanti molto scorretti e chi meglio di due genovesi doc per dare una mano a Alessandro Tenace e Alessio Stigliano? Il duo ha scelto Marco e Matteo, due ragazzi che, sotto lo pseudonimo de Gli Altri , hanno un divertentissimo canale YouTube! Gli Altri sono due grandi fan dei TheShow e, prima di iniziare a prankare, non poteva mancare l'autografo di rito.

Per diventare prankster professionisti, bisogna collezionare una serie di pugni e schiaffi: Marco e Matteo, forse i TheShow non vi avevano avvertito?

Tra pane dalle forme più improbabili e casting surreali, riusciranno i TheShow con l'aiuto de Gli Altri a organizzare un grande scherzo in un supermercato? Lo scoprirai stasera con l'episodio 2 di Prank and the City, alle 22:50 solo su MTV (Sky 133), intanto corri qui per riguardare la prima puntata dello show!

Guarda le altre news di oggi!

Prank and the City: le foto più belle dal backstage di Genova

mgid-arc-content-mtv-it-af2c388b-0084-42d5-a4d5-b0c3b201d34d