alt text
TV

Prank and the City: Farid di #Riccanza ospite speciale della puntata di Milano

Ti presentiamo anche i due alleati dei TheShow

Chi meglio di Farid di #Riccanza (i casting per la seconda edizione sono aperti!) può rappresentare meglio il motto della puntata di stasera di Prank and the City (è in onda su MTV tutti i martedì alle 22.50, Sky 133, e su NOW TV) : "è vero che a Milano che conta solo l'apparenza?".

prank-1

Farid darà eccezionalmente una mano ai TheShow, per tirare un epico scherzo a un ignaro negoziante.

 

mauro-andrea-prank

 

Ma come in ogni puntata di Prank and the City, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace hanno scelto anche due alleati del luogo: Mauro Mocerino e Andrea Savini.

 

prank-and-the-city-milano

 

"Lo rifarei altre mille volte ancora, nonostante le mastodontiche figuracce che i TheShow mi hanno fatto fare - ci ha raccontato Mauro (guarda la sua pagina Facebook!), che ha anche rischiato di farsi "rubare"  la macchina - Dopo l'ultimo scherzo, la produzione si è presa le chiavi della mia auto per smontare le ventose e le camere. Dopo un po' il ragazzo addetto non tornava, ho provato a chiamarlo e ho scoperto che era in stazione per andare in Svizzera... con le mie chiavi ancora in tasca! Corsa contro il tempo per recuperarle".

prank-2

Andrea invece arriva dalla Toscana, ma abita a Milano da qualche anno: non è un vero autoctono, ma la sua voglia (o disperazione?!) di incontrare i TheShow andava premiata!

 

 

prank-felice

 

Appuntamento stasera alle 22.50 su MTV (Sky 133) per scoprire con quali scherzi i TheShow hanno messo alla prova i milanesi: mentre aspetti, corri qui per rivedere il meglio dall'ultima puntata di Prank and the City!

Scopri le altre news di oggi: