Pif è a Sanremo: il Prefestival prende forma con Il Testimone di MTV [foto]

Pif è a Sanremo: il Prefestival prende forma con Il Testimone di MTV [foto]

Data: 16 febbraio 2014  |   TV   |  Condividi su: Facebook Twitter

Già da qualche giorno il nostro Pif si aggira per l’Ariston e dintorni con la sua fidata telecamera alla ricerca di quello che nessuno ti ha mai fatto vedere sul Festival di Sanremo. In attesa delle nuove puntate della sesta stagione de Il Testimone, che arriveranno su MTV in primavera, seguiremo Pif nella sua avventura in trasferta da molto vicino!

Ogni serata della storica kermesse musicale verrà aperta da un contributo speciale del nostro Pif che ha svelato:

“Mi hanno dato questo compito molto importante di aprire il Festival di Sanremo, nel senso di fare l’anteprima. Però io sono emozionato come se lo dovessi presentare io (…) Cercherò di raccontarvi il lato B del Festival.”

Qui qualche scatto direttamente da Sanremo che mostra Pif intervistare Luciana Littizzetto in persona e girare la città ligure alla ricerca di racconti (ovviamente non manca una tappa alla statua di Mike Bongiorno)

La sua partecipazione al Festival segnerà anche una sorta di prologo alla sesta stagione de Il Testimone che andrà in onda su MTV questa primavera. Non vediamo l’ora.

Stasera alle 23 non perderti due puntate di Il Testimone su MTV: Neomelodici e Nano o Non Nano

La settimana prossima, per supportare l’avventura sanremese del nostro eroe, ti riproporremo le puntate de Il Testimone inerenti a Sanremo e al mondo della musica. Alcuni episodi li potrai vedere anche in onda su MTV:

La Penisola dei Famosi” – martedì 18 febbraio alle 22.40
Bianca Balti in “Una Vita Al Top” – martedì 18 febbraio alle 24.00
Valeria Marini” – venerdì 21 febbraio alle 21.10
Matteo Renzi e Giorgia Meloni in “Non E’ (Solo) Un Paese Per Vecchi” – domenica 23 febbraio alle 23.00

Ti piace questo articolo? Condividilo!