alt text
TV

Nicki Minaj: My Time Again, ecco 5 lezioni che abbiamo imparato grazie al documentario

Se ti sei perso Nicki Minaj: My Time Again, non temere. Puoi sempre recuperare con le repliche che andranno in onda oggi pomeriggio alle 14 e il 25 gennaio alle 22 su MTV Music (DTT 67).
Se ti sei perso Nicki Minaj: My Time Again, non temere. Puoi sempre recuperare con le repliche che andranno in onda oggi pomeriggio alle 14 e il 25 gennaio alle 22 su MTV Music (DTT 67). Nel frattempo, ecco 5 cose che abbiamo imparato grazie alle parole di Nicki:

1) Mai arrendersi di fronte alle difficoltà

Lo show deve sempre andare avanti! Proprio come ha fatto lei ai VMAs nonstante il wardrobe malfunction...

2) Cercare sempre di migliorare

Nicki è arrivata così in alto con tanto impegno e mille sacrifici. La sua filosofia di vita l'ha aiutata: "ogni performance dev'essere migliore rispetto alla precedente".

3) Mai dimenticarsi da dove si viene

La rapper è ancora molto attaccata al quartiere dove è cresciuta, Queens. Inoltre, è diventata un esempio per tutti i giovanissimi che ci vivono e che sognano di farcela, un giorno. Proprio come ha fatto lei.

4) Lavorare duro va bene... ma non bisogna perdere di vista le altre cose importanti

Nicki è una che non si risparmia sul lavoro, ma non nasconde il suo desiderio di mettere su una famiglia. "Non voglio più mettere la carriera davanti a chi amo", ha detto. Ed è decisa a fare un figlio entro i prossimi quattro anni!

5)  Si può imparare a convivere con le cose brutte del passato

Nel documentario la rapper ha raccontato un'esperienza che l'ha profondamente segnata: un aborto che ha avuto quando era ancora una ragazzina. Nicki sostiene che sia stato un "terribile errore" che ha pagato ogni giorno della sua vita. Ma questo nn le ha impedito di andare avanti e di costruirsi una vita bellissima.