alt text
TV

Nickelodeon SlimeFest a Milano, il cast: Benji e Fede, Gemeliers, Rocco Hunt, Michele Bravi e molti altri

Tutti all'Alcatraz il 28 febbraio per la festa più slime che ci sia!

Arriva per la prima volta in Italia, il 28 febbraio all'Alcatraz di Milano, lo SlimeFest, il mitico evento verde e appiccicoso di Nickelodeon (Sky 605-606). E ci sarà da divertirsi con Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade, e gli youtubers Alberico e Virginia De Giglio, Antony Di Francesco, Sebastian Gazzarrini e il cast di Yutubers, il programma di Comedy Central condotto da Violetta Rocks con Daniele Doesn’t MatterBrian AmatoJaserFrancisco e Piva. Tutti dalle 17.00 animeranno lo show presentato da Niccolò Torielli, all’insegna di musica, divertimento e tanto slime, che ovviamente verrà spruzzato come si deve su pubblico e artisti!

I biglietti per partecipare allo SlimeFest sono disponibili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) o sul sito di Live Nation (www.livenation.it). Sono un ottima idea per un regalo di Natale, non pensi?

 

I tuoi artisti preferiti + una pioggia di slime = la festa più imperdibile di sempre! Sei pronto? Non mancare allo SlimeFest!