MTV Super Shore in Italia: Elettra Lamborghini e il cast della terza stagione

Tutti a Rimini!

È una estate italiana e tieniti pronto a viverla così questa avventura: a tutto divertimento. Sì, perché la pazza ciurma di MTV Super Shore sta per sbarcare nella mecca nostrana della movida: Rimini e, rullo di tamburi, ti stiamo per svelare l'intero cast!

Questo weekend le telecamere si accenderanno nella splendida villa nella città romagnola e la padrona di casa Elettra Lamborghini aprirà la porta agli amici della scorsa stagione: il brasiliano Igor e i messicani Potro e Karime.

Poi sarà il momento di fare la conoscenza dei nuovi arrivati, tre spagnoli tutto pepe: Adela, Ferre e Isaac. Dal Messico e da “Acapulco Shore" arrivano Danik e Víctor. Spiaggia e discoteche, ma anche piadina e risciò: la famiglia di MTV Super Shore vivrà l'estate di Rimini senza rinunciare a niente!

 

adela_mg_0282

 

Sempre gentile e sorridente, Adela è madrilena e diventa esplosiva quando viene sfidata. La sua missione? "Addomesticare" Potro, il messicano selvaggio.

 

ferre_mg_0384

 

Sul suo curriculum c'è scritto: il “re dell’Andalusia”. Ê Ferre, pronto a conquistare l'Italia con i suoi muscoli.

 

isaac_mg_0178

 

Anche il personal trainer Isaac non è da sottovalutare in quanto a fisico, che però vorrebbe mostrare solo a una persona: Karime.

 

victor_mg_0547

 

Danik e Víctor in realtà conoscono benissimo Potro e Karime: gli altri due nuovi arrivati e i veterani di MTV Super Shore erano in MTV Acapulco Shore. Faranno squadra anche a Rimini?

 

igor_ss3_mr

 

Dopo le delusioni prese dalle storie delle precendenti stagioni con Arantxa e Talía, Igor vuole rifarsi e sfoggiare tutto il suo fascino brasiliano.

 

elettra_mg_0626

 

Ci ha conquistato con il suo carattere esagerato e con i tatuaggi leopardati sul fisico esplosivo: è Elettra Lamborghini! Torna a MTV Super Shore sicura del fatto suo anche perché gioca in casa. La "matadora italiana" adesso vuole il titolo di regina!

Quello di MTV Super Shore 3 è il cast più pazzo di sempre e sta per arrivare a Rimini!