alt text
TV

Motorhome – Piloti di famiglia: 5 cose che non sai su Alessandro Del Bianco!

Le vicende di Motorhome – Piloti di famiglia - il nostro nuovo docu-reality in onda dal lunedì al venerdì alle 16 su MTV - si fanno sempre più appassionanti, e noi siamo molto curiosi di conoscere meglio di protagonisti Alessandro Del Bianco, Cecilia Masoni, Stefano Valtulini e Andrea Caravella.
Le vicende di Motorhome – Piloti di famiglia - il nostro nuovo docu-reality in onda dal lunedì al venerdì alle 16  su MTV - si fanno sempre più appassionanti, e noi siamo molto curiosi di conoscere meglio i protagonisti Alessandro Del Bianco, Cecilia MasoniStefano Valtulini, e Andrea Caravella. Abbiamo chiesto al nostro Ale, classe 1997, cosa significhi essere un pilota, quali sono i piccoli riti che precedono una gara e tante altre curiosità. E niente, gli vogliamo già bene!

1) Cosa fai prima di una gara?

In genere durante i giorni prima di una gara inizio a sentire la pressione, e cerco di scaricarla continuando ad andare in palestra e ad allenarmi col motard. Poche ore prima della gara però sono un'altra persona , inizio a sentire tanta agitazione e cerco di fare qualcosa che mi faccia pensare ad altro, come ascoltare musica o fare le impennate con il motorino. Comunque cerco sempre di stare solo.

2) C'è qualche canzone che ti dà la giusta carica?

Le canzoni giuste vanno a momenti. In ogni fase della mia vita ne ho una diversa, in questo momento mi piace molto "The Scientist" dei Coldplay, in particolare il remix di Dimitri Vangelis.

3) Qual è la prima persona che senti quando una gara va bene? E quando va male?

In entrambi i casi la prima persona che cerco è sempre mio babbo.

4) Cos'hai provato la prima volta che sei salito in sella?

La prima volta che sono salito in sella avevo 6 anni ed ero su una minimoto a noleggio. È stata l'emozione più bella di tutta la mia vita , da quel giorno non sono più sceso.

5) Qual è il tuo sogno più grande come pilota?

Il mio sogno più grande come pilota, a parte il mondiale, è quello di comprare il nuovo gioco della Playstation e vedere che ci sono anche io! E poi ovviamente il Mondiale, ma questo è scontato.
Ricorda, l'appuntamento con Motorhome – Piloti di famiglia è dal lunedì al venerdì alle 16  su MTV e il venerdì alle 21.10 con una puntata speciale!