Miley: The Movement: guarda il documentario di MTV su Miley Cyrus

Data: 30 settembre 2013  |   TV   |  Condividi su: Facebook Twitter

Hai visto Miley Cyrus nell’ormai storico twerk agli MTV Video Music Awards e senza veli nel video di ‘Wrecking Ball‘. Ma non hai ancora visto tutto!

In contemporanea con gli Stati Uniti arriva ‘Miley: The Movement’, un documentario realizzato da MTV che segue Miley durante la registrazione del suo ultimo album ‘Bangerz‘ e che scava a fondo nella sua trasformazione da rassicurante eroina Disney a chiacchierata popstar sopra le righe.

Voglio che tutti i miei fan mi seguano: in studio, per strada, ai concerti” – racconta Miley – “Ci sarà un sacco di movimento, sarò assolutamente fuori controllo. Dovete essere parte del movimento insieme a me.”

Il suo nuovo album “Bangerz” contiene 13 tracce e vanta la presenza di Mike Will, Pharrell, Future e will.i.am in veste di produttori! Se pre-ordini il disco su iTunes avrai subito da ascoltare i singoli “Wrecking Ball” e “We Can’t Stop”!

Il primo singolo, “We Can’t Stop”, è uscito a giugno ed è immediatamente balzato in cima alla iTune Chart in USA e in altri 23 Paesi, è arrivato alla posizione #2 della Billboard Hot 100 e ha venduto 2 milioni di copie nei soli Stati Uniti. “We Can’t Stop” è anche diventato il primo singolo di Miley Cyrus a raggiungere la vetta della classifica inglese, mentre il video del pezzo ha battuto il record di visualizzazione in un giorno su VEVO, dove in soli 37 giorni ha totalizzato oltre 100 milioni di views. Impressionante, vero?

Tutti gli appuntamenti in TV con Miley: The Movement:

MTV Music – DTT 67 (versione sottotitolata):

20/12 @ 22
22/12 @ 24

Ti piace questo articolo? Condividilo!