alt text
TV

Marco Carta canta la nuova sigla di SpongeBob!

Ma che Krabby Patty squisiti sa far!

Marco Carta ha tirato fuori tutto il suo spirito da Peter Pan per cantare la nuova sigla di SpongeBob Squarepants! Il cantante di "Il Meglio Sta Arrivando" interpreta benissimo il ruolo di capitano della ciurma più pazza dei cartoon, grazie alla sua voce graffiante e spontanea!

Marco è un grandissimo fan di Spongebob e ha realizzato il sogno di interpretare la sigla della sua serie animata preferita:

"Sono da sempre il fan numero 1 di Spongebob! Prestare la mia voce per la sigla è stato divertentissimo", ha raccontato durante le riprese del backstage delle registrazioni.

Nel backstage, le risate sono state tantissime, tra papere e scioglilingua, Marco non ha mai smesso di sorridere nemmeno per un attimo. Guardare per credere!

I nuovi episodi di Spongebob, con la sigla cantata da Marco Carta, sono in onda su Nickelodeon (canale 605 di SKY) da lunedì a venerdì alle 19.30. Le sorprese per i fan della spugnetta più simpatica del mondo non sono finite perché venerdì andrà in onda la puntata n°200 della serie, dove vengono inventati e messi in commercio i Krabby Patty congelati.

A proposito, chi ha voglia di andare a fare un salto al Krusty Krab per farsi preparare un Krabby Patty da Spongebob? Tutti, nessuno escluso. Lo sapevamo. GNAM!

PH: instagram.com/marcocartaoff