alt text
TV

Maccio Capatonda: è già record il suo film “Italiano Medio”!

Maccio Capatonda ha dichiarato più volte di avere aspettative molto basse per "Italiano Medio", ma le cose stanno andando in tutt'altra direzione. Il suo primo film è arrivato ieri al cinematografò, ma ha già portato a casa dei risultati incredibili!

Maccio Capatonda ha dichiarato più volte di avere aspettative molto basse per "Italiano Medio", ma le cose stanno andando in tutt'altra direzione. Il suo primo film è arrivato ieri al cinematografò, ma ha già portato a casa dei risultati da premio nobbile!

Durante il primo giorno di programmazione le avventure del triste Giulio Verme - il protagonista, che subirà una drastica trasformazione grazie a delle pillole - hanno superato il primo giorno di programmazione con ben 320mila euro di incassi!

Un risultato davvero ottimo, se si considera il fatto che si tratta dell'incasso più alto fatto registrare da un anno a questa parte nel primo giorno di programmazione non festivo da un film italiano. Inoltre Maccio ha battuto i competitor come "Notte al museo 3" e "Unbroken".

E bravo Maccio! Noi festeggiamo facendo una scorpacciata delle puntate online di Mario – Una Serie Di Maccio Capatonda.

E tu, sei andato al cinematografò? Facci sapere se "Italiano Medio" ti è piaciuto al grido di #‎AmeCheMeNeFregaAmme‬! E nel frattempo, guardati questo filmaggine direttamente dal backstage del film: