MTV Spit 3: esce il nuovo singolo “One Chance” di L’Elfo

Si chiama "One Chance" il nuovo singolo di L'Elfo, vincitore super tappa di MTV Spit e presto fra i protagonisti del programma televisivo!
Si chiama "One Chance" il nuovo singolo di L'Elfo, vincitore super tappa di MTV Spit e presto fra i protagonisti del programma televisivo. "One Chance" è il terzo singolo tratto da "L'Ignorapper", l'album d'esordio del giovane rapper, ed è stato realizzato in collaborazione con la cantante catanese Pia C'è. La parte strumentale è opera del beatmaker Nello Prod. Ma basta con le chiacchiere e gustiamoci il video:
L'Elfo (aka Luca Rosario Trischitta), classe '90, si è fatto conoscere nella scena hip hop catanese introducendosi come writer. Da dieci anni fa parte del duo Double Damage, e la sua incredibile passione per l'hip hop è stata premiata con la vittoria alla Super Tappa di MTV Spit Ricorda: l’ultimo concorrente del programma verrà scelto durante la Super Tappa di MTV Spit agli MTV Digital Days, sabato 13 settembre alla Reggia di Venaria Reale (TO) insieme a Fred De PalmaShade e Mastafive. Quindi prepara le rime e facci vedere cosa sai fare! Inoltre, l'MTV Tour di Spit è sempre in giro per l’Italia (qui trovi tutte le tappe mtv.it/spit), Noi non vediamo già l'ora di vedere i nostri freestyler in azione!