alt text
TV

Le Capitane: chi sono le 5 protagoniste dello show di Spike

Michela, Silvia, Erjona, Jessica ed Émilie

Sono belle, famose e determinate e sono le compagne dei top player del calcio italiano e internazionale: stiamo parlando delle protagoniste de Le Capitane, il docu-reality che va in onda a partire da domani 24 novembre, ogni venerdì alle 23.00 su Spike (49 DTT).

Per prepararti all'appuntamento, ti raccontiamo chi sono le cinque donne protagoniste del programma tv che va alla scoperta del lato più affascinante e misterioso del pianeta calcio.

Michela Persico è la protagonista della prima puntata de Le Capitane ed è appassionata di sport sin da bambina e da grande è diventata una giornalista sportiva. Vive tra Milano e Torino e il suo fidanzato è il difensore della Juventus e della nazionale italiana Daniele Rugani.

Nella seconda puntata, i riflettori si accendono su Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso. Silvia è un’imprenditrice di successo e una delle PR più richieste: ha organizzato il matrimonio di Giorgia Duro e Andrea Belotti del Torino e vedremo in onda proprio il grande giorno.

Poi c'è Erjona Sulejmani, una modella albanese che nel 2015 ha sposato il calciatore Blerim Dzemaili, insieme hanno un figlio, Luan. Solare e affascinante, è stata eletta la wag più sexy degli ultimi Europei di Calcio del 2016.

Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile, nata e cresciuta a Bucchianico, in provincia di Chieti,
dove i due si sono sposati. Hanno due bambine, Michela e Giorgia. Tutta la famiglia è protagonista dei video spiritosi che Jessica pubblica sui social e che le hanno fatto guadagnare l'amore di migliaia di follower.

La francese Émilie Nef Naf ha vinto la terza stagione del reality Secret Story e con il montepremi ha
aperto il suo istituto di bellezza
. È stata fidanzata con il calciatore Jérémy Ménez, con il quale ha due figli: Maëlla, nata nel 2012, e Menzo, nato nel 2014.

L'appuntamento con Le Capitane è a partire dal 24 novembre ogni venerdì alle 23.00 su Spike (49 DTT).