alt text
TV

Last Cost: prima tappa a Lisbona per Stefano Corti e Alessandro Onnis

Il 26 ottobre in prima tv alle 21.10 su MTV (Sky 133). Si parte!

Due ignoranti on the road, con pochissimi soldi e una missione: girare le capitali più attraenti d'Europa per creare la guida di viaggio definitiva per chi non vuole spendere molto. Stiamo parlando ovviamente di Last Cost, il travel comedy show con Stefano Corti e Alessandro Onnis, dal 26 ottobre ogni mercoledì alle 21.10 e 22.50 in prima tv su MTV (Sky 133). La prima tappa è Lisbona e per l'occasione la prima puntata sarà anche in simulcast su Comedy Central (Sky 124), sempre il 26 ottobre alle 21.10!

Stefano e Ale alla conquista della capitale del Portogallo. Ma non per raccontarti la storia della città o per mostrarti le sue vie caratteristiche. Per quello c'è Wikipedia.

Last Cost Lisbona

E nemmeno per dirti cosa c'è nel cuore dei suoi abitanti o che profumo si respira nelle sue mattine... Non gliene frega una mazza!

Last Cost a Lisbona

No, con Last Cost ci fanno vedere come girare Lisbona in lungo e in largo con in tasca solo i soldi per un venerdì sera al multisala. Ma senza popcorn grandi, mi raccomando, che costano un sacco!

Last Cost a Lisbona

Noi siamo curiosissimi, e tu? Non perdere la prima puntata di Last Cost in prima tv mercoledì 26 ottobre alle 21.10 e 22.50 su MTV!

Clicca qui per vedere le foto dalla prima puntata di Last Cost, con Stefano Corti e Alessandro Onnis a Lisbona!

Last Cost a Lisbona