alt text
TV

Last Cost: il meglio di Copenaghen per Stefano Corti e Alessandro Onnis

Le anticipazioni sulla seconda puntata!

Mercoledì 2 novembre, Stefano Corti ed Alessadro Onnis torneranno con la seconda puntata di "Last Cost", che li vedrà atterrare a Copenaghen!

Ovviamente non mancheranno le pazzie, vero.. Stefano?

Guarda tutte le foto della seconda puntata:


La miniguida di Copenaghen di Corti e Onnis: non fatevi ingannare dalle apparenze nordiche. La capitale della Danimarca ha un animo coatto!

 

Come abbordare una ragazza danese: Stefano e Ale si sono innamorati appena arrivati a Copenaghen e chiedono alcuni consigli linguistici per fare bella figura!

 

Corti e Onnis in kayak a Copenaghen: il metodo migliore per due ignoranti con pochi soldi per spostarsi nella capitale danese

 

Corti e Onnis baristi a Copenaghen: Stefano e Ale si improvvisano baristi per guadagnare qualche soldo. Quando l'ignoranza è anche dietro il bancone...

 

Ale e Stefano si tatuano a vicenda: a Copenaghen il tatuaggio è un'istituzione. Quale migliore occasione per farsi il più ignorante dei tattoo?

 

In attesa di vedere Stefano e Alessandro in viaggio con "Last Cost", non perderli insieme a Giulia Salemi alle prese con i folli e divertenti video di "Ridiculousness Italia", ogni martedì alle 21.10 e 22.50 in prima tv su MTV (Sky 133).