alt text
TV

Kids’ Choice Awards 2017: giro del mondo con i nominati Global Star

Prepara le valigie!

La categoria Global Star dei Kids' Choice Awards 2017 ci fa sognare terre lontane: sei pronto a partire con noi per un viaggio intorno al mondo? Prima di tutto, se vuoi votare il tuo artista o gruppo preferito ti basta cliccare qui per volare sulla pagina dedicata dei KCA 2017. E ora, partenza!

 

Prima tappa: Australia! Terra di canguri, boomerang e dei 5 Seconds of Summer, i primi nominati che ti presentiamo per il premio Global Star dei KCA 2017.

 

 

Dall'Australia, saltiamo nella grande Asia con i Big Bang. Il gruppo arriva dalla Corea del Sud. Hai mai sentito parlare del bulgogi? È il piatto tipico di Seul, assolutamente da provare!

 

 

La svedese Zara Larsson è la portabandiera dell'Europa. In Svezia, dov'è nata, la luce del sole può durare fino a 21 ore d'estate e solo 6 in inverno. Ma Zara è sempre splendente!

 

 

"Mira en Barranquilla se baila así" canta Shakira citando la città colombiana dove è nata. È uno dei porti della Regione dei Caraibi e non ci ha dato solo la cantante di "Hips Don't Lie" ma anche l'attrice Sofia Vergara.

 

 

Tutti hanno sognato almeno una volta di potersi teletrasportare a Honolulu, terra Bruno Mars. Meta di milioni di turisti all'anno e adorate dai surfisti, le Hawaii sono un vero paradiso.

 

 

Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne per il Regno Unito non hanno bisogno di presentazioni. Le Little Mix vogliono conquistare il dirigibile arancione dei KCA 2017: il successo di "Glory Days" è sicuramente di buon auspicio.

 

 

La cerimonia di premiazione dei Kids' Choice Awards 2017 presentata da John Cena, verrà trasmessa in Italia venerdì 17 marzo alle 20.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606): scopri qui quali sono le star in nomination nelle altre categorie!