alt text
TV

Just Tattoo of Us 2: torna lo show con Charlotte Crosby e i tatuaggi saranno più assurdi che mai

Si parte il 6 dicembre

Se pensavi di aver visto i tatuaggi più scioccanti di sempre nella prima stagione, preparati a ricrederti perché in Just Tattoo of Us 2 vedrai dei disegni ancor più da pazzi in posti impensati!

Prima di tutto tocca a te prendere l'inchiostro indelebile e segnare l'inizio di Just Tattoo of Us 2: si parte il 6 dicembre, con una nuova puntata ogni mercoledì alle 20.45 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!

A condurre la seconda stagione, ci sono ancora loro: Charlotte Crosby e Stephen Bear (hai letto che si sono lasciati?) che accompagneranno le coppie protagoniste - rigorosamente bendate - nello studio di tattoo.

Le coppie sono formate da fidanzati, ma anche da amici o da familiari: l'uno deciderà per l'altro il tatuaggio, ma non potranno vedere i rispettivi disegni fino a che non saranno terminati.

"I tatuaggi della seconda stagione saranno davvero eccessivi" ha anticipato Charlotte Crosby e noi non vediamo l'ora di assistere alle imperdibili le reazioni dei protagonisti, una volta svelato il tattoo: c'è chi la prende con filosofia, ma anche chi si arrabbia, chi si fa una risata e chi piange disperato!

L'appuntamento con Just Tattoo of Us 2 è dal 6 dicembre, ogni mercoledì alle 20.45 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!

ph: getty images